Vinci con noi!

Sottoscrizione a premi 2022

Tutti gli anni i vostri figli ci stupiscono per l’entusiasmo con cui si coinvolgono in questa iniziativa, ingaggiando una vera e propria sfida coi compagni e con le altre classi degli istituti. Per noi genitori ed insegnanti sono sempre da esempio per il gusto che provano nell’inventare modalità sempre nuove per proporre i biglietti della sottoscrizione.

Ancora di più quest’anno sarà indispensabile lasciarci contagiare in questa gara di solidarietà, perché le famiglie che chiedono di essere aiutate a sostenere le spese scolastiche sono in numero sempre crescente e l’unica modalità per provare a rispondere a questo bisogno è impegnarci a fondo in iniziative come questa.

Come partecipare:

(Le matrici di entrambe le tipologie di biglietti confluiranno chiaramente in un’unica urna per l’estrazione finale)

Estrazione:

Giovedì, 9 giugno alle ore 19 presso l’Istituto Tirinnanzi 

Ricavato

  • Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto all’Associazione Braga a sostegno delle famiglie, per l’aiuto allo studio e alla disabilità.

Ecco i biglietti vincenti

Compra un biglietto cartaceo e vinci due volte con il cashback

Presentando il biglietto cartaceo presso la gelateria “Sole e Luna” di Legnano, otterrai uno sconto di 0,50 €. (Offerta valida fino al 31 dicembre 2022). La gelateria si impegna poi a dare parte del ricavato dell’iniziativa all’Associazione. Insomma ci sostiene due volte!