Regalati un libro per Natale

“I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale”. (Amos Oz)

Perché allora non approfittare del Natale per regalarsi o regalare un libro?

Come Associazione Braga, con la preziosa consulenza degli insegnanti, abbiamo pensato ad una serie di titoli, divisi per fasce d’età, che possono essere un regalo intelligente e gradito per sé, per i propri familiari ed amici.

Potete ordinarli qui, assieme ad altri regali, oppure richiedendo voi stessi qualche libro particolare. Riceverete tutto comodamente a casa!

Il regalo sarà doppio: il ricavato, infatti, sarà parzialmente devoluto a sostegno delle famiglie, per l’aiuto allo studio e alla disabilità.

Come partecipare:

  • Ordina il libro o i libri che ti interessano compilando il formulario sottostante
  • Ricevi i tuoi acquisti comodamente a casa tua nel rispetto delle norme sanitarie vigenti
  • Paghi alla consegna (in contanti)

La lista dei libri è così pensata: (1-3) adatti ai bambini che frequentano la prima elementare; (4-6) adatti ai bambini che frequentano la seconda elementare; (7-9) adatti ai bambini che frequentano la terza elementare; (10-12) adatti ai bambini che frequentano la quarta elementare; (13-15) adatti ai bambini che frequentano la quinta elementare; (16-18) adatti ai ragazzi della scuola media; (19-21) adatti ai ragazzi del liceo; (dal 22 in poi) consigli per i genitori e gli amici più grandi.

È possibile inoltre acquistare anche un calendario dell’Avvento

La consegna è garantita entro Natale solo per gli ordini effettuati entro il 15 dicembre

Il tuo ordine: