Il primo gesto di adesione all’Associazione è quello di associarsi condividendo il progetto della Libertà di Educazione. Puoi sottoscrivere il modulo di iscrizione con un versamento minimo di 20 € che ha validità di 5 anni.
Il modulo potrà essere consegnato in segreteria, ad un membro del direttivo dell’Associazione o inviato via mail a info@assobraga.org ed effettuando il bonifico all’iban sotto riportato inserendo come causale “iscrizione a socio” con nome e cognome.

Puoi fare un versamento sul conto corrente bancario di Banca Prossima intestato all’Associazione per la Libertà di Educazione Adriana Braga (Iban IT56G0335901600100000156536 inserendo come causale “sostegno alla libertà di educazione”).

Puoi diventare sponsor della Braga Card e/o sostenitore delle varie iniziative. Se sei interessato a questa forma di sostenimento, scrivi a info@assobraga.org lasciando il numero di telefono per venire ricontattato o mettiti direttamente in relazione con un membro del direttivo dell’Associazione.