Il primo gesto di adesione all’Associazione è quello di associarsi condividendo il progetto della Libertà di Educazione. Puoi sottoscrivere il modulo di iscrizione con un versamento minimo di 20 € che ha validità di 5 anni.
Il modulo potrà essere consegnato in segreteria, ad un membro del direttivo dell’Associazione o inviato via mail a info@assobraga.org ed effettuando il bonifico all’iban sotto riportato inserendo come causale “iscrizione a socio” con nome e cognome.

Puoi fare un versamento sul conto corrente bancario di Banca Prossima intestato all’Associazione per la Libertà di Educazione Adriana Braga  (Iban: IT12C0306909606100000156536) inserendo come causale “sostegno alla libertà di educazione”).

Puoi diventare sponsor della Braga Card e/o sostenitore delle varie iniziative. Se sei interessato a questa forma di sostenimento, scrivi a info@assobraga.org lasciando il numero di telefono per venire ricontattato o mettiti direttamente in relazione con un membro del direttivo dell’Associazione.