Nel corso della giornata di domenica 14 giugno, esci a correre o a camminare 5 o 10 km, scegliendo l’orario che preferisci. Condividi la tua attività inviando il tuo tempo a info@assobraga.org.

Hai tempo fino a lunedì 15 giugno alle ore 23 per inviarci i dati della tua prestazione sportiva.

Ai vincitori per categoria spetterà un premio a sorpresa!

Per iscriversi è sufficiente effettuare una donazione a

“Associazione Adriana Braga” (IBAN IT56G0335901600100000156536)

Causale: assorun2020 e indirizzo mail del partecipante.

Contributo minimo 5 €

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto all’Associazione Braga a sostegno delle famiglie, per l’aiuto allo studio e alla disabilità.

FAQ

Come faccio a partecipare?
Basta effettuare una donazione all’Associazione (IBAN IT56G0335901600100000156536) indicando nella causale “assorun2020 e l’indirizzo mail del partecipante”.

La mia banca non accetta simboli come “@” nella causale. Come faccio?
Non è un problema! Indica il nome e il cognome del partecipante così che si riesca a collegare la tua iscrizione alla prestazione sportiva.

Devo correre per forza?
Si può correre o camminare per 5km o 10km.

Dove devo correre?
Dove vuoi! Rispettando le norme anti-assembramento stabilite dalle pubbliche autorità. Per chi partecipa da più lontano, sarà dato un premio speciale.

Come faccio ad attestare la mia prestazione?
Puoi servirti di una delle innumerevoli app gratuite create per l’attività sportiva (Runtastic, Strava, etc.), ma anche molto semplicemente di Maps (soprattutto per chi cammina). Ancora meglio se avete un orologio con gps (Garmin, Polar, etc.). Una volta registrato il tempo e la distanza, inviate tutto a info@assobraga.org

Posso inviarvi delle foto?
Certo! Inviandoci delle foto della tua performance o del posto in cui hai fatto la tua attività ci autorizzi alla pubblicazione sul sito e sui nostri canali social.

Quando sanno pubblicati i risultati di Assorun2020?
Al termine della giornata di domenica 14 giugno raccoglieremo i dati e faremo di tutto per stilare le classifiche il prima possibile!